Dovrebbe esserci una piovra...

Prima role, aperta a chiunque voglia :')

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oonagh
     
    .

    User deleted


    Ben si ritrovò nei giardini prima di rendersene conto.
    Come diavolo ci sono finito qui?, pensò. Pian piano ricostruì l'itinerario che aveva compiuto: era uscito dalla sala comune dove aveva appoggiato i libri della lezione precedente, dopodiché si era diretto in Sala Grande, e infine era uscito senza una meta precisa. Ora si ritrovava con un bel nulla da fare: be', in realtà una vocina piccola piccola gli sussurrava di studiare, visto che Hogwarts non era l'emblema della semplicità, come scuola, ma lui ovviamente non le diede retta. Aveva un mondo intero da scoprire, tanti di quei segreti e magie a Hogwarts, non avrebbe di certo sprecato il suo tempo con dei compiti. O meglio, sì, lo avrebbe fatto, ma seguendo la sua voglia.
    Si sedette (suo malgrado: il cielo era sereno, con qualche nuvola in giro, ma l'erba ancora bagnata) in riva al Lago Nero, lasciando che lo sguardo vagasse sull'immensa distesa di fronte a lui.
    Da qualche parte, là sotto, c'era il suo dormitorio; aveva sentito dire - o meglio, aveva letto in un libro delle strane creature che abitavano il lago: sirene, altri mostri (sempre che di mostri si trattasse, ovviamente, ne era totalmente ignorante) e addirittura una piovra gigante. Non sapeva se crederci o meno; gli pareva di aver visto qualche studente fare il bagno là dentro, una volta, ma ciò non gli dava la certezza che quelle fossero tutte balle. Gli sarebbe piaciuto, però vedere le sirene; magari come ulisse, legato al tronco dell'albero su cui si stava appoggiando in quel momento... non avrebbe corso troppi rischi. Chissà se erano metà umane e metà pesce come le leggende Babbane raccontavano. E chissà se esisteva davvero una piovra enorme - poteva trattarsi di un Kraken.

    It'll be an empty world without you, young warlock (Kilgarrah, Merlin)
    Narrato - Parlato - Pensato

    slytherin_house_stamp_by_crystal_lynnblud-d4iijyj


    Benedict Rochester

    Link Scheda

    1° Anno

    Umore: tranquillo

    Abbigliamento: divisa invernale



    volevo aprire la mia prima ruolata in biblioteca, ma alla fine ho optato per un luogo più rumoroso :') Ripeto, chiunque voglia unirsi può farlo, tanto il povero Ben non conosce nessuno v.v
     
    Top
    .
  2. blackfeather
     
    .

    User deleted


    Nome Rose Factotum
    Scheda
    Gringott camera di sicurezza 14568
    Casa Grifondoro
    Ruolo studentessa; quarto anno
    Origine mezzosangue

    « Devi imparare... a vedere ciò che guardi. »

    Rose Factotum


    Rose varcò la soglia del castello inspirando a pieni polmoni.
    "Finalmente fuori" pensò tra sé e sé, mentre il vento tiepido di marzo le accarezzava i capelli mossi.
    Dopo aver trascorso settimane di convalescenza in infermeria, non vedeva l'ora di fare una passeggiata nei giardini. La caviglia ormai non le faceva più male, e i mal di testa erano soltanto un ricordo.
    Si tolse le scarpe, e dopo qualche passo a piedi nudi sull'erba si mise a correre a perdifiato giù per la collina, verso il lago. Era talmente contenta da non sentire nemmeno i frammenti di ciottolo che di tanto in tanto calpestava, man mano che si avvicinava alla riva. Giunta in spiaggia, si lasciò cadere a terra con gli occhi chiusi e un'espressione di pura felicità dipinta sul volto.
    Rimase lì a terra, a braccia aperte, mentre l'odore di acqua salmastra e terra umida le inondavano i polmoni. La sua gioia era tale che non si era neppure accorta di non essere sola.

    code role ©Tess @fuckyeah, content ©sborny.

     
    Top
    .
1 replies since 28/12/2012, 15:23   163 views
  Share  
.